Restituzioni

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o una sostituzione.

Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto.

 

Rimborsi (se applicabili)

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non avete ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa controllate nuovamente il vostro conto bancario.
Contattate quindi la società emittente della carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo [email protected].

Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l'articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un'e-mail a [email protected] e spedire l'articolo a: Komutators 197, Medemciems Olaines nov. LV 2127.

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnarlo in un secondo momento, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui verrà a conoscenza del vostro reso.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Komutators 197, Medemciems Olaines nov. LV 2127

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivete, il tempo necessario per farvi arrivare il prodotto scambiato può variare.

Se la spedizione di un articolo supera i 75 euro, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.